Pulcini Ristorante Italiano
CATEGORY: RISTORANTI ITALIANI NEL MONDOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
445065 Leca Da Palmeira
00351224030316
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileSEMO ROMANI!!!!
I nostri cuochi sono Romani, ai fornelli comanda nonna Iris, capo chef di 89 anni che si divide ancora oggi nei suoi 4 ristoranti tra Roma e Milano.
Nei nostri ristoranti si cucinano solo prodotti BIOLOGICI: con Antonia e Rita al mattarello si stende FARINA MACINATA ANCORA A PIETRA a tutte le ore del giorno e della sera, per servirti pasta fresca fatta al momento.
I nostri mastri fornai ogni mattina preparano il pane, le crostate, e tutti i nostri dolci.
I fritti sono fatti in padella con olio extravergine di oliva proveniente da frantoi umbri e toscani, si friggono i supplì, le crocchette e le olive ascolane che facciamo noi, e ad ogni fritto si cambia l’olio.
Da noi si condisce il tutto con:
GUANCIALI di Norcia stagionati 6 mesi, con UOVA BIOLOGICHE di gallina di campagna, con PARMIGIANO DELLE VACCHE ROSSE 48 MESI DI STAGIONATURA: sono vacche che producono poco latte e che per fare una forma se mungono 550 litri di latte.
PECORINO VERO ROMANO, proveniente dai nostri allevamenti.
MOZZARELLA DI VERA BUFALA DI BATTIPAGLIA.
DALLE NOSTRE CAMPAGNE ci arrivano Abbacchi, Galletti, Conigli e Maialini, Ricotte squisite che potete assaporare nei nostri Ravioli e nella nostra torta con ricotta e cioccolata.
MA ‘NDO TROVATE UN RISTORANTE COSÌ GENUINO?!!
I nostri ristoranti
Numero unico prenotazioni Tel. 0660667391
Roma
Via del Pellegrino 11, Roma (Campo de' Fiori)
Tel. +39 0660667391
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte
Via dei Baullari 112, Roma (Campo de' Fiori)
Tel. +39 0645542537
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte
Piazza della Cancelleria 87, Roma
Tel. +39 0668802908
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte
Corso del Rinascimento 17, Roma (Piazza Navona)
Tel. +39 0639378791
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte
Piazza della Rotonda 6, Roma (Pantheon)
Tel. +39 0639378791
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte
Milano
Via Fiori Chiari 13, Milano (Brera)
Tel. +39 0236523774
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 12:00 alle 01:00 di notte
Via della Moscova 52, Milano (Moscova)
Tel. +39 0250033307
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 12:00 alle 01:00 di notte
Via Casale 4, Milano (Navigli)
Tel. +39 334 9410215 Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 12:00 alle 01:00 di notte
Bologna
Via Altabella 19/C, Bologna
Tel. +39 0510301012
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte
Firenze
Via dei Pecori, 9 Firenze
Tel. +39 05519951888
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte
Vineria con cucina dove puoi bere un buon bicchiere di vino accompagnato da un piatto semplice preparato con cura.
Bistrot di giorno, cocktail bar la sera, con le sue molteplici proposte a pranzo, per l'aperitivo, per la cena e per la serata.
Aperto sempre, dal lunedì alla domenica. Ideale per famiglie: i bambini sotto i 12 anni mangiano gratis la sera e la domenica a pranzo, una gratuità per ogni adulto pagante.
Vende anche vino sfuso e alcuni prodotti alimentari.
"Le piscine da ricca offre cucina a base di pesce, su richiesta è possibile cene e pranzi anche con crudi.
Offre una vasta scelta di terra locale, e la sera anche pizzeri"
Bar Ristorante Pizzeria Capriolo
Località Sopracroce - Schilpario (BG)
Telefono: 0346/55085
Ristorante Bistrot nel cuore di Velletri
Colazione - Pranzo - Aperitivo - Cena
Pizza buonissima...
Impasto morbido e gustoso
Orari di apertura:
Lunedì:
16:00 - 22:00
Martedì:
16:00 - 22:00
Mercoledì:
16:00 - 22:00
Giovedì:
16:00 - 22:00
Venerdì:
16:00 - 22:00
Sabato:
16:00 - 22:00
Domenica:
16:00 - 22:00
Trattoria Tzia Maria nasce come Idea nel Dicembre 2023 forti di varie esperienze gastronomiche di spessore decidiamo di trovare un locale dove si puo mettere in atto il proggetto detto fatto troviamo il posto nel piccolo Borgo meta di pellegrinaggi per devoti alla madonna dei Miracoli....
La Nostra qualità e semplicità nel confezionare ogni singolo piatto ci ha da subito distinto e ettichetato come miglior loCale del circondario; principalmente vendiamo Pizza ma anche qualche buon Primo .. Dolci... zuppe e tanta buona Birra sia Italiana che Austriaca ....
Abbiamo trasformato la nostra passione in un mestiere: proporre il buon cibo, perché è proprio intorno ad una tavola che si trovano momenti di felicità.
La Svolta vi aspetta!!!
Trattoria La Vecchia Filanda, cucina tradizionale delle montagne modenesi.
Giorni di apertura:
dal mercoledì sera alla domenica sera (domenica aperti a pranzo)
Aperto tutti i giorni tranne il lunedi
11:30/14:30 18:00/00:00
Per prenotare chiamare: 0324241124
Pino & Hajer - icone della Cantina Siciliana
Se avrete la fortuna di conoscerli, il girovago e irrequieto Pino Maggiore e l'iperattiva e bella Hajer vi conquisteranno con la loro simpatia ed estrosità . La loro cucina tipica trapanese è stata protagonista di eventi prestigiosi in varie città italiane e straniere: dal Salone del Pesce di Genova al Salone del Gusto di Torino, dal Foodex di Tokyo all’Eleventh International Conference & Festival, presso il californiano The Culinary Institute of America. Ultimamente è stato anche a San Pietroburgo in occasione del Forum economico internazionale.
Da molti anni collaborano con Slow Food, e di fatto sono ambasciatori della cucina trapanese, celebrati in molte riviste italiane e straniere e guide enogastronomiche.
La Cantina Siciliana è stata ospite di trasmissioni televisive nazionali (Linea Blu, Sereno Variabile, Sciuscià, Costume e Società tg2) e internazionali (Svizzera e Giappone), ed oggetto di articoli e foto per giornalisti in tutto il mondo(ampi servizi sono stati pubblicati su riviste nazionali e internazionali).
La Cantina Siciliana è presente, con i suoi menu tipici ed un’ampia e assortita carta di vini rigorosamente siciliani, nelle guide gastronomiche più prestigiose.
Dal 2021, Aissi Hajer è diventata titolare dopo aver affiancato Pino Maggiore per 28 anni come dipendente. Oggi si sente in dovere, assieme al suo team a cui deve molto, di dare seguito a una storica e importante realtà rappresentata in tutte le sue sfumature.
Attualmente, la Cantina Siciliana, oltre ad essere un locale storico trapanese, è un’icona internazionale, portando la tradizione e la passione di Aissi in giro per il mondo, oltre che in Italia
Benvenuti al Bar PIZZERIA Scacco Matto la posta
Nel cuore di Amaseno, il Bar Tabacchi Scacco Matto è il luogo perfetto per iniziare la giornata con una colazione speciale. Ogni mattina sforniamo brioche fresche, da gustare con un caffè cremoso o un cappuccino preparato a regola d’arte.
Un’atmosfera accogliente e familiare vi aspetta per darvi la giusta carica per affrontare la giornata.
Dalla colazione alla cena, sempre con voi
Scacco Matto è aperto dal mattino fino alla sera per accompagnarvi in ogni momento della giornata. A pranzo e a cena vi deliziamo con panini, pizze e hamburger preparati con ingredienti di qualità. La nostra pizza, fatta in casa con impasti fragranti e farciture gustose, è una delle specialità più apprezzate.
E se avete voglia di un aperitivo in compagnia nel nostro locale per un brindisi tra amici o festeggiare un’occasione speciale, vi aspettiamo con ottimi taglieri di salumi e formaggi, pizze calde e cocktail!
Più di un bar: VENDITA ARTICOLI PER FUMATORI
Oltre a essere una caffetteria e un punto di ristoro, Scacco Matto è anche una tabaccheria ben fornita, con una vasta gamma di prodotti per fumatori e articoli regalo adatti a ogni occasione. Se cercate un’idea originale per un dono o avete bisogno dei servizi di una tabaccheria affidabile, siamo sempre pronti a soddisfare le vostre esigenze con cortesia e professionalità.
